NEWS

Pubblica Agenda Sussidiaria Condivisa

NON SI TOCCA LA FAMIGLIA insieme a tante associazioni parteciperà all'incontro con il Segretario di Stato Vaticano il Cardinale Parolin per la presentazione della " Pubblica Agenda Sussidiaria Condivisa ".

Tanti e urgenti i temi per salvare il cuore dell’umano in una generazione sempre più confusa e sotto attacco del pensiero unico relativista.

Un impegno che Non si Tocca la Famiglia porta avanti dal 2013 affiancando tutte le iniziative possibili per tutelare la famiglia, la vita, la libertà di scelta educativa dei genitori a scuola.


Un appuntamento importante che si terrà all’Angelicum il 9 Marzo , per continuare a fare rete, esserci, e costruire un fronte sempre più compatto e incisivo sui grandi temi, rimettendo al centro gli uomini e le donne di domani.


Non si Tocca la Famiglia c’è, e vi terrà aggiornati sul nuovo impegno di collaborazione con le tantissime realtà presenti oggi, per un rinnovato sguardo sul futuro e un rinnovato impegno verso la tutela dei valori più profondi che abitano il cuore di ogni uomo.

Roma 9 marzo 2022