MANIFESTO - APPELLO EUROPEO PER FERMARE LA DERIVA GENDER TRA BAMBINI E RAGAZZI.

È necessario un confronto approfondito, plurale e scientifico, che tenga conto delle posizioni estremamente critiche, già manifestate in diversi paesi europei.

Francia e Belgio pubblicano un Appello Manifesto affinché rallenti la corsa ai bloccanti della pubertà previsti e somministrati a bambini e ragazzi che ne fanno richiesta. Non si Tocca la Famiglia con L'osservatorio di Bioetica di Siena dopo diversi incontri in videoconferenza con i promotori dell'iniziativa stabiliscono i termini per una collaborazione europea tra Stati.

MANIFESTO – APPELLO EUROPEO PER FERMARE LA DERIVA GENDER TRA BAMBINI E RAGAZZI. 

È necessario un confronto approfondito, plurale e scientifico, che tenga conto delle posizioni estremamente critiche, già manifestate in diversi paesi europei.

Francia e Belgio pubblicano un Appello Manifesto affinché rallenti la corsa ai bloccanti della pubertà previsti e somministrati a bambini e ragazzi che ne fanno richiesta. 

Non si Tocca la Famiglia con L’osservatorio di Bioetica di Siena dopo diversi incontri in videoconferenza con i promotori dell’iniziativa stabiliscono i termini per una collaborazione europea tra Stati. 

L’associazione Non si Tocca la Famiglia in vista dell’evento organizzato a Roma per il 28 Ottobre insieme all’ Osservatorio di Bioetica di Siena invita a partecipare ad un momento pubblico di discussione, ascolto e mobilitazione, riguardo il delicato, quanto mai urgente tema, della propaganda gender che dai media, alle scuole, ai social e a tutto il mainstream sta influenzando moltissimi giovani e bambini, ad avviarsi verso cure ormonali invasive ed estremamente pericolose. 

👉In quella data verrà lanciato ufficialmente sul Territorio Nazionale Italiano _L’Appello – Manifesto dell’Osservatorio francese La Petite Sirène, per aprire un approfondimento serio sul tema della pericolosità connessa alla somministrazione, spesso incauta, dei bloccanti della pubertà con seguente avviamento alle transizioni di genere.

⏭️È necessario un confronto approfondito, plurale e scientifico, che tenga conto  delle posizioni estremamente critiche, già manifestate in diversi paesi europei.

Invitiamo tutti gli specialisti che in ambito medico scientifico, sono interessati al dibattito in corso a sottoscrivere l’Appello Manifesto comunicando i propri dati all’indirizzo e-mail info@nonsitoccalafamiglia.org

Per saperne di più 👇

Leggi Appello – Manifesto dell’Osservatorio La Petite Sirène

intervista all’osservatorio internazionale la petite sirene

ARTICOLO “Sull’uso dei bloccanti la pubertà dei minori” – Ass. Non Si Tocca la Famiglia

Un Appello – Manifesto europeo per fermare cure invasive ai bambini con presunta disforia di genere – Ass. Non Si Tocca la Famiglia

Roma 04 ottobre 2022

                                                                  La Segreteria