non-si-tocca-la-famiglia.png

Non si Tocca la Famiglia promuove il 1 AGOSTO ORE 21.00 a NETTUNO il film 🌐*UNPLANNED*🌐 CINEMA  ALL'APERTO  "Spazio Vitale"  Via Capitano Dante Canducci 29/A   00048 Nettuno - RM
 
LA STORIA VERA di ABBY JOHNSON   
🔴Un film straordinario che mostra la  potenza della vita. 
anche quando, minacciata e maltrattata, mostra il prodigio di far rinascere dalle macerie umane, difensori convinti, pronti a tutelarla,  custodirla, esaltarla. 
La protagonista Abby Johnson, ( tratto da una storia vera) crede nella libera scelta e desidera aiutare le donne che si trovano in un momento di difficoltà, ma come giovane direttrice di una delle cliniche abortive più importanti in America, la Planned Parenthood, scoprirà una realtà diversa da quanto immaginava...
 
 
♦️Questo film apre gli occhi e il cuore, è da condividere con più giovani possibili!
 
 
📌In occasione di questo grande evento l'associazione *Non si Tocca la Famiglia* rilancera' la campagna *#DirittiDiLiberta* invitando al cinema, durante l'anno scolastico, gli studenti delle scuole superiori, per informare adeguatamente i giovanissimi sulla verità tutta intera, riguardo i veri rischi per la salute psicofisica delle ragazzine, delle donne in generale, sull'interruzione di gravidanza e sull'uso della la pillola abortiva RU486. 
Solo una coscienza formata, può aiutare ad operare scelte libere. 
Sapere anche, di non essere soli in percorsi difficili  che la vita spesso pone, porta dentro un bottino di speranza al quale non si rinuncia, quando si ha un'altra possibilità per essere felici, e dare felicità . 
Una proposta cinematografica densa di interrogativi, e quale opportunità per orientare alla costruzione di un pensiero critico, basato sulla realtà di avvenimenti, capaci di toccare  ogni sensibilità e operare scelte consapevoli .
 
📌Acquista il tuo biglietto on line sul sito del cinema, https://astoria.anzioastoria.18tickets.it/ 
 
Oppure compralo in biglietteria, sempre ad Anzio⏩ aperta tutti i giorni dalle ore 17.30
📌oppure puoi acquistarlo direttamente alla biglietteria del Cinema dove sarà proiettato il film (Via Capitano Dante Canducci 29/A 
00048 Nettuno - RM)➡️tutti i giorni dalle ore 19.30  (tranne il 31 luglio).
Oppure la sera stessa del film sempre dalle ore 19.30 presso la biglietteria. 
 
📌Per nuclei di almeno 4 persone, per gruppi, associazioni, e famiglie, 🌐 4 biglietti  6,50 euro cadauno🌐il singolo costa 10 euro.
 
📌Chi può acquistare prima il biglietto, eviterà la fila della sera stessa. 
 
📌Non essendo ancora obbligatorio il green pass, si accede al cinema con le solite misure di sicurezza : distanziamento, mascherine, sanificazione delle mani, autocertificazione. 
 
📌Hanno diritto al prezzo ridotto di 8 euro, i singoli con handicap, gli over 65, militari. 
 
📌p.s. per i minori di 14 anni é richiesta la presenza di un adulto accompagnatore.
 
 
Roma, 26 luglio 2021  
 
 
                                                          L'Ass.ne NON SI TOCCA LA FAMIGLIA                 
VI ASPETTIAMO ‼️

COPYRIGHT © ASSOCIAZIONE NON SI TOCCA LA FAMIGLIA