non-si-tocca-la-famiglia

 

📌📌 La petizione lanciata da giorni ha smosso tutta l'opinione pubblica, ora anche la politica e le Istituzioni che abbiamo chiamato in causa si stanno muovendo. 

 

Le oltre 32.000 persone che hanno già firmato la petizione Citizen-go saranno rappresentate da Non si Tocca la Famiglia nella consegna pubblica al Miur recapitando le richieste al nuovo Ministro dell'Istruzione Patrizio Bianchi. 

DIFFONDI il video 🎥per accompagnare i genitori nel percorso di tutela dei propri figli, ai rischi della rete. 

👇👇👇

https://youtu.be/87fuXURKZAE

 

Aiutaci a raggiungere 🏃‍♀️ l’obiettivo 50.000 firme per portare la tua voce nei palazzi dove chiediamo si decida per il bene dei bambini, della loro salute fisica e psichica e della necessaria assunzione di responsabilità delle famiglie perché siano in grado di proteggere i propri figli supportati dalle Istituzioni. 

Ti ricordiamo che per tutelare la vita dei nostri figli, stiamo chiedendo che venga immediatamente:

⛔ Innalzato il blocco di accesso alla piattaforma a 16 anni;

⛔ Rimosso ogni contenuto potenzialmente pericoloso per la vita rivedendo con urgenza la policy della piattaforma e aumentando i controlli;

⛔Istituita nelle scuole, all’atto dell’iscrizione, l’obbligo di formazione per le famiglie sul tema dei rischi della rete inserendo un punto specifico all’interno dei patti di corresponsabilità educativa.

 

DIVENTA CON NOI AUTORE DEL CAMBIAMENTO.

BASTA 📵 ad un profitto da 50 miliardi di euro basato sulla pelle dei nostri figli soprattutto i più piccoli, nessuno si senta assolto stanno perdendo la vita bambini e ragazzi oltre all'analfabetismo affettivo a cui li stiamo esponendo. 

DIFFONDI E FIRMA!!✍📝

https://citizengo.org/it/fm/200470-tiktok-challenges-basta-lucrare-sulla-vita-dei-bambini

 

Guarda 🖥📽   l'intervista a Giusy D'amico su askanews

https://www.askanews.it/video/2021/02/04/tik-tok-no-per-under-13-non-si-tocca-la-famiglia-pi%C3%B9-tutele-20210204_video_13280791/

 

Roma, 2 marzo 2021  

                                                                            L'ASSOCIAZIONE
                                                         NON SI TOCCA LA FAMIGLIA

                    

 

 

COPYRIGHT © ASSOCIAZIONE NON SI TOCCA LA FAMIGLIA