non-si-tocca-la-famiglia

 

             

COMUNICATO STAMPA

 

GIUSY D’AMICO: LA LIBERTA' DI EDUCARE I PROPRI FIGLI E' UN DIRITTO CHE NON VALE SOLO IN FAMIGLIA MA ANCHE A SCUOLA!

 

Genitori esercitate la vostra libertà educativa nelle Istituzioni Scolastiche dei vostri figli perché le normative lo prevedono.

Su tutte le proposte progettuali del PTOF, anche se approvate dal Collegio Docenti e dal Consiglio d'Istituto, avete il diritto di esprimere il vostro libero consenso o dissenso, poiché non rientrano nel curricolo obbligatorio delle discipline.

La partecipazione a questi progetti è pertanto facoltativa e la scuola deve concedere esonero con attività alternativa agli alunni per i quali i genitori ne avranno fatta richiesta.

Per ogni abuso didattico educativo contattate subito il nostro ufficio scuola Non Si Tocca La Famiglia al numero 3925221793, inoltreremo subito la segnalazione al Dirigente scolastico della scuola, all'Ufficio Scolastico Regionale e Provinciale di riferimento e in copia al Ministro dell'Istruzione e al Capo di Gabinetto del MIUR. 

Sapere Per Educare 2018, un grande risultato di impegno e partecipazione consapevole dei genitori e docenti intervenuti!

 

Roma, 19 ottobre 2018

                                                                         
                                                                              NON SI TOCCA LA FAMIGLIA
                                                                                         Ufficio Stampa

                                                             


Strict Standards: Non-static method modShinystatMedeot::getList() should not be called statically in /web/htdocs/www.nonsitoccalafamiglia.org/home/modules/mod_shinystat_medeot/mod_shinystat_medeot.php on line 20

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.nonsitoccalafamiglia.org/home/modules/mod_shinystat_medeot/tmpl/default.php on line 13

COPYRIGHT © ASSOCIAZIONE NON SI TOCCA LA FAMIGLIA