non-si-tocca-la-famiglia

famigliaL’Associazione “Non si tocca la famiglia” si prefigge lo scopo di informare la cittadinanza rispetto i tanti rischi, cui è esposta la famiglia naturale oggi.
E’ in quest'ottica che la nostra Associazione si è costituita, per perseguire e promuovere finalità sociali a sostegno e a salvaguardia delle tematiche naturali universali, in particolare quelle riguardanti la famiglia, il vincolo matrimoniale e i ruoli fondamentali del padre e della madre, ai quali è demandata in maniera prioritaria l’educazione dei figli, così come previsto dalla Costituzione Italiana e dalle diverse convenzioni internazionali alle quali l’Italia ha aderito.

La nostra Associazione promuove inoltre la cultura del rispetto valorizzando minoranze e differenze nel dialogo aperto e costruttivo di azioni comuni volte a proporre iniziative di tutela e di salvaguardia della liberta' di espressione, soprattutto nel mondo della scuola, con corsi di formazione per docenti e dirigenti scolastici, proposte di progetti tesi alla valorizzazione del diritto dei genitori nell'educazione dei propri figli.

Lavora a favore di politiche familiari efficaci e sensibili, collaborando in un dialogo aperto e costruttivo con le istituzioni nazionali e internazionali, segnalando eventuali azioni e/o provvedimenti che risultino inadeguati e/o contrari alle reali necessità delle famiglie.
Vi invitiamo a vigilare, camminando con noi e con tutti coloro che numerosi si aggiungono a questo grande progetto che intende unire le forze, illuminare e far splendere nella quotidianità la bellezza delle nostre esperienze di vita familiare, minacciate da un sistema che cerca di inquinare questo splendido disegno d’amore che ci è stato consegnato.

NON VOGLIAMO ESSERE SPETTATORI INERMI DI UN MECCANISMO CHE STA METTENDO RADICI NELLA NOSTRA CULTURA E CHE HA COME UNICO OBIETTIVO, ANNIENTARE LA FAMIGLIA NATURALE.

SCUOTIAMO E RISVEGLIAMO LE COSCIENZE SAPENDO DI ESSERE COME FAMIGLIE IL FONDAMENTO E LA RICCHEZZA DELLA NOSTRA SOCIETA'.


Strict Standards: Non-static method modShinystatMedeot::getList() should not be called statically in /web/htdocs/www.nonsitoccalafamiglia.org/home/modules/mod_shinystat_medeot/mod_shinystat_medeot.php on line 20

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.nonsitoccalafamiglia.org/home/modules/mod_shinystat_medeot/tmpl/default.php on line 13

COPYRIGHT © ASSOCIAZIONE NON SI TOCCA LA FAMIGLIA